Calciomercato Inter: via Kolarov, colpo in difesa

Calciomercato Inter: via Kolarov, colpo in difesa

L’Inter potrebbe cedere Alexandar Kolarov a fine anno. Secondo quanto riportato da Ts, il serbo andrà via a zero.

Al suo posto Marotta ed Ausilio lavorano per avere a disposizione Gosens dell’Atalanta, o in alternativa Danny Rose del Tottenham.

A fine anno Kolarov, come detto, andrà via. Nell’accordo sottoscritto infatti tra le parti, il rinnovo automatico scatta dopo 20 presenze. Aleksandar è ora fermo a quota 11 e l’ultima presenza era arrivata per 26 minuti il 2 febbraio contro la Juventus in Coppa Italia.

Per questo motivo appare molto difficile come il difensore di qui in avanti il difensore possa giocare 9 delle 11 partite rimaste in stagione. Preso in estate per regalare esperienza al reparto, il serbo non ha fatto bene anche per la posizione.

Terzino a Roma, a Milano ha giocato da centrale al posto di Bastoni. Kolarov, in un ruolo non troppo congeniale, è poi incappato in un paio di errori gravi (in campionato con la Fiorentina, nel derby e anche in Coppa Italia) che lo hanno fatto uscire dalle rotazioni. Così, per la prima volta in carriera, potrebbe finire l’anno anche senza reti. Il futuro di Aleksandar sarà ancora in Italia. Lo vuole il Bologna.

SAMARA, RUSSIA – JUNE 17: Aleksandar Kolarov of Serbia celebrates with teammate Adem Ljajic after scoring his team’s first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group E match between Costa Rica and Serbia at Samara Arena on June 17, 2018 in Samara, Russia. (Photo by Maddie Meyer/Getty Images)
Impostazioni privacy