Notizie Juventus: Dybala via, 4 offerte per l’argentino
Paulo Dybala andrà via dalla Juventus. L’attaccante, senza rinnovo sul contratto sarà ceduto a fine anno.
Secondo quanto riportato da Ts, le parole di ieri di Nedved fanno uscire la Juve allo scoperto. Dybala è in vendita. Pavel Nedved ha parlato dell’addio del calciatore confermato la volontà di tenere Ronaldo:
«Paulo ci è mancato, ci avrebbe garantito varianti offensive e gol. Ha un contratto di un altro anno e non ho altro da aggiungere a quello che hanno già detto Paratici e il presidente Agnelli. Ma è chiaro che alla Juventus valutiamo ogni opportunità di mercato»,
Ultime Juve: chi prende Dybala?
Per cedere Dybala oggi la Juve ha 4 strade. Ovviamente dopo la pandemia dovrà fare sconti e sono lontani i tempi in cui la Juve respingeva gli assalti da 160 milioni del Barcellona: era il 2017 e l’argentino sarebbe stato il dopo Neymar.
Il suo agente Jorge Antun aspetta una chiamata e nel frattempo la Juve sonda il mercato in Europa. Si ragiona per uno scambio capace di aumentare la plusvalenza.
Ad oggi sul calciatore ci sarebbe il Barça che avrebbe proposto Griezmann, mentre la Juve ragiona anche con il PSG per avere Icardi.
La verità però è che ora non conviene cedere visto che la crisi economica ha spazzato via antiche valutazioni, dalla Premier i sondaggi di Chelsea o Tottenham sono arrivati ma i due club non hanno offerto più di 40-45 milioni.
