Juventus: Dybala via, 4 offerte per l’argentino

Notizie Juventus: Dybala via, 4 offerte per l’argentino

Paulo Dybala andrà via dalla Juventus. L’attaccante, senza rinnovo sul contratto sarà ceduto a fine anno.

Secondo quanto riportato da Ts, le parole di ieri di Nedved fanno uscire la Juve allo scoperto. Dybala è in vendita. Pavel Nedved ha parlato dell’addio del calciatore confermato la volontà di tenere Ronaldo:

«Paulo ci è mancato, ci avrebbe garantito varianti offensive e gol. Ha un contratto di un altro anno e non ho altro da aggiungere a quello che hanno già detto Paratici e il presidente Agnelli. Ma è chiaro che alla Juventus valutiamo ogni opportunità di mercato»,

Ultime Juve: chi prende Dybala?

Per cedere Dybala oggi la Juve ha 4 strade. Ovviamente dopo la pandemia dovrà fare sconti e sono lontani i tempi in cui la Juve respingeva gli assalti da 160 milioni del Barcellona: era il 2017 e l’argentino sarebbe stato il dopo Neymar.

Il suo agente Jorge Antun aspetta una chiamata e nel frattempo la Juve sonda il mercato in Europa. Si ragiona per uno scambio capace di aumentare la plusvalenza.

Ad oggi sul calciatore ci sarebbe il Barça che avrebbe proposto Griezmann, mentre la Juve ragiona anche con il PSG per avere Icardi.

La verità però è che ora non conviene cedere visto che la crisi economica ha spazzato via antiche valutazioni, dalla Premier i sondaggi di Chelsea o Tottenham sono arrivati ma i due club non hanno offerto più di 40-45 milioni.

MILAN, ITALY – JANUARY 06: Paulo Dybala of Juventus F.C. warms up ahead of the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 06, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy