Milan, Theo: “Ibra? Ecco cosa fa con noi”

 Theo Hernandez, terzino del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa ad AS.

Intervista a Theo Hernandez

Ibra? «Da quando è arrivato ci ha dato un plus, senza dubbio. È vero che la sua presenza ti fa sentire sempre un po’ in soggezione, ma alla fine nel quotidiano ci aiuta tantissimo, è un compagno di squadra ideale che da una mano a tutti noi. Qualche volta ci mette sull’attenti, ma serve anche questo. Il rapporto con lui? Buonissimo. Qualche volta se la prende con me e mi rimprovera, ma è normale. Vuole sempre che dia il meglio di me: ci mette in riga, Zlatan è Zlatan. Con lui ci sono scherzi, risate, ma vuole essere rispettato, in fondo, è quello che lo rende speciale».
Scudetto? 
«Se credo alla rimonta? Certo, manca ancora tanto. L’Inter si è un po’ allontanata, ma noi abbiamo voglia di rimanere vicino a loro fino all’ultima gara. L’Inter può ancora perdere o pareggiare. I campionati, spesso, regalano sorprese. Poi, ovviamente, ho l’obiettivo di giocare la Champions è quello che conta ora. Sarebbe bellissimo anche perchè il Milan non la gioca da tanto tempo»

MILAN, ITALY – JANUARY 19: Theo Hernandez (down) of AC Milan celebrates his goal with his team-mate Samuel Castillejo (up) during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 19, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy