Juventus: senza Champions vanno via

Calciomercato Juve: senza Champions vanno via

Non solo Cristiano Ronaldo. Il portoghese potrebbe salutare a fine anno ma non sarà l’unico.

L’attaccante, che percepisce 31 milioni di euro, potrebbe dire addio come riportato da TS. Ma non sarà l’unico ad andar via.

Se i senatori Buffon e Chiellini valuteranno se continuare, Matthijs De Ligt, Federico Chiesa, Dejan Kulusevski, McKennie, Arthur, Danilo e probabilmente Leonardo Bonucci sono sicuri del posto.

Via Morata e non solo?

Il resto della rosa, invece, è in bilico. Primo su tutti   Alvaro Morata, per il quale la Juventus può rinnovare il prestito per altri dodici mesi versando 10 milioni nelle casse dell’Atletico Madrid.

Ovviamente tenerlo significherebbe versare 20 milioni (per ora) per un calciatore in prestito e da riscattarne con altri 20 da pagare tra un anno. Molto dipenderà anche da Ronaldo, da Paulo Dybala (che senza rinnovo potrebbe partire) e dal mercato visto che  Arkadiusz Milik (Marsiglia) a Moise Kean (Psg, ma di proprietà dell’Everton) piacciono.

Il primo può arrivare per 12 milioni di euro. Occhio anche Szczesny, che nelle prossime settimane dovrà convivere con le voci su Donnarumma (l’azzurro non ha ancora rinnovato con il Milan). Rischano la cessione anche Alex Sandro, Aaron Ramsey, Rodrigo Bentancur, Adrien Rabiot, Merih Demiral…

PARMA, ITALY – DECEMBER 19: Alvaro Morata of Juventus F.C. celebrates after scoring their team’s fourth goal during the Serie A match between Parma Calcio and Juventus at Stadio Ennio Tardini on December 19, 2020 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy