Calciomercato Milan: Vlahovic e Vulic, le ultime

Calciomercato Milan: Vlahovic e Vulic, le ultime

Il Milan pronto a pescare dai Balcani. Secondo quanto riportato dalla GDS, il Milan potrebbe comprare due attaccanti.

Il club rossonero per l’estate punta a tenere Tomori, ingaggiare Vlahovic e magari Vlasic.
Il club rossonero vuole cambiare qualcosa in attacco ma in caso di Champions League terrà Ibrahimovic e  Mario Mandzukic. L’attaccante croato ha passato più di un guaio, ma il suo ingaggio dimostra come i rossoneri vogliano calciatori giovani ed esperti.
Pioli, molto apprezzato in società, dopo l’eliminazione dall’Europa League ha esposto una opinione condivisibile: il calcio italiano si sta riavvicinando al top, ma bisogna lavorare ancora.
Per farlo ora il Milan avrà a disposizione un budget improtante dai 50 milioni in su. Si potrebbe arrivare intorno ai 70 e anche oltre. Dipende dalle occasioni di mercato.
In attacco il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic appare all’orizzonte, ma lo svedese si prepara a un turnover magari con un giovane.
Piace molto il ventunenne Dusan Vlahovic, prossimo avversario dei rossoneri con la Fiorentina. Si parla di una quotazione da 40 milioni con la Fiorentina che non vuole cedere.
Il problema è il contratto in scadenza nel 2023 che lo spinge lontano da Firenze.
I rossoneri vogliono tenere anche Fikayo Tomori ma il calciatore ha un diritto di riscatto a 28 milioni di euro dal Chelsea.
Attenzione anche a Nikola Vulic. Il fantasista potrebbe prendere il posto in rosa di Chalhanoglu e costa 30 milioni di euro. Attualemente in Russia, il calciatore sa giocare anche come esterno e sarebbe un innesto importante per il Milan nel prossimo mercato. Sarebbe un giovane da lanciare in Europa.
ROTTERDAM, NETHERLANDS – NOVEMBER 05: Nikola Vlasic of CSKA Moscow in action during the UEFA Europa League Group K stage match between Feyenoord and CSKA Moskva at De Kuip on November 05, 2020 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Impostazioni privacy