Home Calcio Italiano Fiorentina, Vlahovic: “Futuro? Ecco cosa dico”

Fiorentina, Vlahovic: “Futuro? Ecco cosa dico”

26
BENEVENTO, ITALY - MARCH 13: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Benevento Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Ciro Vigorito on March 13, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dusan Vlahovic continua a segnare. L’attaccante ha parlato del suo momento magico nel corso di un’intervista cocnessa al Corriere dello Sport.

Intervista a Vlahovic

Futuro? 
«Ho un contratto con la Fiorentina fino al 2023. A Firenze sto benissimo, mi amano. Sono arrivato che ero solo un ragazzo e qui sto diventando un uomo. Ci sarà tempo e modo, più avanti, di parlare. In questo momento io sono concentrato sulle prossime partite che per noi valgono come 11 ginali».
Fiorentina?
«Senza compagni io non sono niente. In campo, da solo, non potrei fare molto e devo dire grazie a tutta la squadra. Fare centro è bellissimo, ma solo quando la Fiorentina vince. Ho segnato anche contro la Samp ma non ho dato il mio contributo. E’ vero, ho appena realizzato una tripletta ma ora penso solo al futuro».
Vlahovic come Ibrahimovic?
«I paragoni a me non sono mai piaciuti. Sia chiaro, è un onore essere accostati ad un campione come Zlatan e questo ti responsabilizza, ma un ragazzo deve sempre mantenere il suo equilibrio, perché ti puoi anche bruciare».
 
Milan?
«Il calcio che gioca il Milan è sotto gli occhi di tutti, ma sono queste le partite più affascinanti. Non vediamo l’ora di affrontarli senza commettere errori.  Io non sarò distratto da nulla. Il passato, tripletta inclusa, non conta più, bisogna guardare in avanti, pensando alla prossima partita che per noi è contro i rossoneri».

BENEVENTO, ITALY – MARCH 13: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring his team’s second goal during the Serie A match between Benevento Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Ciro Vigorito on March 13, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)