Home Calciomercato Calciomercato Juventus: Zaniolo in bianconero? La risposta dell’agente

Calciomercato Juventus: Zaniolo in bianconero? La risposta dell’agente

39
AS Roma's Italian midfielder Nicolo Zaniolo (C) is stretched out of the pitch after being injured during the Italian Serie A football match AS Roma vs Juventus on January 12, 2020 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, ha parlato nel corso di un’intervista concessa “Tuttosport”.

L’agente ha parlato anche del futuro di Nicolò Zaniolo che piace da tempo a Paratici:

“In questo momento pensiamo soltanto al suo ritorno in campo con la Roma.

Juve e Milik? “Penso che possa essere l’attaccante giusto per i bianconeri“. 

Ultime Juventus: nuovo assalto a Zaniolo?

In estate i bianconeri potrebbero tentare un nuovo assalto a Zaniolo. Prima però bisognerà capire quali saranno le condizioni del calcatore che è ancora alla prese con il recupero dal problema al ginocchio patito in Nazionale che lo ha costretto ad operarsi a settembre.

Zaniolo ha deciso di non forzare i tempi di recupero e, per questo motivo, ora attende di poter giocare e conquistarsi il pass per Euro 2021. Per farlo però dovrà dimostrare a Roberto Mancini di stare ancora bene fisicamente e di essere in palla. Non sarà semplice ma nelle prossime 11 giornate di campionato Zaniolo potrà provare a stringere i denti. In caso si convocazione il suo valore potrebbe anche salire e per la Juventus non sarebbe un vantaggio sul mercato.

ROME, ITALY – APRIL 03: Nicolo’ Zaniolo of AS Roma celebrates after scoring the team’s first goal during the Serie A match between AS Roma and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on April 3, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)