Calciomercato Juventus: Dybala torna e rinnova?

Ancora nessuna novità per il rinnovo di Paulo Dybala. Il centrocampista argentino non ha ancora trovato l’accordo con il club bianconero per prolungare il proprio contratto.

Ultime Juventus: Dybala ancora fermo

Paulo Dybala, ai box dallo scorso 10 gennaio per l’infortunio subito nel match contro il Sassuolo, potrebbe tornare almeno in campo.

Il calciatore è atteso sul rettangolo verde dopo lo stop per le Nazionali per la gara contro il Torino.

Ovviamente questa sarebbe una gran bella notizia per Andrea Pirlo, che non ha potuto contare sul talento argentino in Champions League e nel girone di ritorno di questa stagione. Anche il suo utilizzo all’andata era stato condizionato da guai fisici e non solo.

Mercato Juventus: il Barcellona vuole Dybala

Ma l’incognita maggiore sul futuro di Paulo Dybala è legata anche al contratto del calciatore con la Juve. Come riportato dal Corriere di Torino, il problema ora riguarda anche il rinnovo di Dybala.

Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2022 e per questo in estate potrebbe essere ceduto. Nelle ultime settimane si sarebbero mossi top club europei come come PSGBarcellonaTottenham Chelsea.

Questi nei prossimi mesi continueranno a monitorare la situazione del dieci bianconero per cercare, eventualmente, di sferrare un attacco in estate.

GENOA, ITALY – DECEMBER 13: Paulo Dybala of Juventus (R) during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus Fc at Stadio Luigi Ferraris on December 13, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Impostazioni privacy