Calciomercato Juventus: colpo Depay ? L’annuncio del presidente

Calciomercato Juventus: Depay in Italia? L’annuncio del presidente

Depay potrebbe arrivare un Italia a fine anno. L’attaccante del Lione è in scadenza di contratto con il club francese dell’OL. Per questo motivo a fine anno potrebbe andare via sa svincolato.

 La Juventus, il Barcellona e il Borussia Dortmund sono alla finestra per l’attaccante che ha fatto benissimo in Francia.
Dopo qualche stagione complicata in Premier League con la maglia del Manchester United, infatti, Memphis Depay ha dimostrato tutte le sue qualità in Ligue Q.
Il contratto della punta ora però è in scadenza il 30 giugno 2021. L’olandese non ha accettato l’offerta propostagli dal club francese ma il presidente Jean-Michel Aulas, intervistato da AFP, ha parlato della possibilità di tenerlo ancora in piedi:
  “Depay? Sogno che accetti la nostra proposta di rinnovo, la nostra offerta è sempre valida e la trattativa continua. Per noi è È un giocatore determinante. La proposta rimane lì e se saremo campioni perché non dovrebbe accettarla?”.
Lyon’s Dutch forward Memphis Depay (C) arrives to attend the birthday party of Paris Saint-Germain’s Brazilian forward Neymar on February 2, 2020, at the Yoyo in the Palais de Tokyo in Paris. (Photo by Zakaria ABDELKAFI / AFP) (Photo by ZAKARIA ABDELKAFI/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy