Calciomercato Milan: colpo dal Bologna?

Calciomercato Milan: colpo dal Bologna?

Il Milan potrebbe completare un colpo dal Bologna nel prossimo mercato.

I rossoneri sono interessati da tempo a Mattias Svanberg, talento svedese del club falsineo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club emiliano avrebbe già fissato il prezzo per la cessione in venticinque milioni di euro.

La società di Saputo avrebbe fissato la cifra dalla quale vuole partire per cedere eventualmente Mattias Svanberg al miglior offerente nella prossima sessione estiva di mercato.

Il Milan aveva già provato a prendere il classe ‘99 a settembre senza fortuna.

Il calciatore che a suo tempo Riccardo Bigon pagò sui 4,5 milioni di euro, oggi ne vale 25.

A settembre, invece, Paolo Maldini e Frederic Massara assicurarono di non essere disposti ad offrirne più di 15, quando il Bologna ne chiedeva 20.

Oggi sul calciatoere ci sarebbe anche la Juventus visto che  in questi mesi il ragazzo svedese è notevolmente cresciuto, diventando un’autentica garanzia in tutte e due le fasi del gioco ed evidenziando anche una certa qualità in zona rete con 3 gol.

 

Svanberg ha trovato finalmente anche quella continuità che fin qua gli era mancata, e questo è un particolare che ha convinto tutti.

Inoltre, a Casteldebole sono convinti  che con il passare delle settimane su questo centrocampista finiranno per cadere inevitabilmente gli sguardi di società importanti non solo di Serie A ma anche di Premier League e della Bundesliga.

Anche contro la Sampdoria questo centrocampista che Sinisa Mihajlovic considera ormai un vero tuttocampista ha fatto vedere tutte le sue potenzialità. Sia quando deve difendere che quando deve attaccare   Svanberg sta dimostrando di essere un top e questo, unito al fatto che a fine anno giocherà gli Europei, potrebbe aumentare ancora il suo valore.

Svanberg
BOLOGNA, ITALY – MARCH 14: Mattias Svanberg of Bologna FC celebrates after scoring his team’s second goal during the Serie A match between Bologna FC and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall’Ara on March 14, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Impostazioni privacy