Calciomercato Juventus: dopo Ronaldo, ecco chi arriva

Calciomercato Juventus: dopo Ronaldo, ecco chi arriva

La Juventus lavora al colpo dal PSG? Secondo quanto riportato da Ts, i bianconeri si starebbero muovendo per un calciatore del club trasalpino o anzi…due. I bianconeri vogliono Icardi nel prossimo mercato.

 

La Juventus dovrà ingaggiare almeno un attaccante top visto che in estate potrebbe perdere per motivi diversi uno tra Ronaldo o Dybala. Ma attenzione soprattutto alle mosse del Paris Saint Germain, uno dei pochi club a potersi permettere Cristiano Ronaldo. Se i campioni di Francia punteranno su CR7 e non su Leo Messi, allora la Juve potrebbe avere il via libera per l’argentino.

L’ex interista ha 28 anni, è un bomber da 20-30 gol ed è un vecchio pallino di Paratici. Aspetti importanti ai quali aggiungere una cosa: Maurito è un freddo e potrebbe essere uno dei pochi a non soffrire la pesante eredità di CR7. Attenzione però anche a Moise Kean. L’ex juventino, in caso di mancato riscatto da parte dei francesi, tornerà all’Everton. Ovviamente non per restarci. Il talento dell’azzurro non è mai stato in discussione ed è un 2000 come Haaland. L’esperienza alla corte di Mbappé e Neymar gli ha fatto benissimo tanto che la punta ha segnato 17 reti in 31 presenze. Un ritorno a casa da protagonista intrigherebbe non poco Kean e sarebbe in perfetta linea con il piano giovani varato dai campioni d’Italia. Tra un “parigino” e l’altro, c’è però il Kun Agüero, 32enne attaccante argentino a scadenza con il Manchester City.

L’argentino dovrebbe lasciare Manchester e a la Juve, senza Ronaldo e magari Dybala, avrebbe margine di manovra per offrire uno stipendio importante alla punta.

BARCELONA, SPAIN – FEBRUARY 16: Mauro Icardi of Paris Saint-Germain looks on during the UEFA Champions League Round of 16 match between FC Barcelona and Paris Saint-Germain at Camp Nou on February 16, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Impostazioni privacy