Napoli, l’agente annuncia: “Vorrebbe giocare in Serie A”

Notizie Napoli, l’agente annuncia: “Vorrebbe giocare in Serie A”

Teun Koopmeiners, centrocampista dell’AZ, potrebbe presto sbarcare in Serie A.

Uno dei migliori talenti del calcio olandese, infatti, sogna un’avventura in Serie A. A confermare la voce è stato il suo agente, Bart Baving, che ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli:

“La stagione di Koopmeiners è ottima, fantastica. E’ focalizzato sulla sua squadra, vuole raggiungere gli obiettivi che la società si era fissata e vuole farlo attraverso l’aiuto dei suoi compagni di squadra che hanno formato un bellissimo gruppo. Le sue qualità gli hanno consentito di raccogliere il gradimento di moltissimi club, tra cui anche il Napoli. So che Koopmeiners piace molto in Italia.

Su di lui c’è il club napoletano anche se non ho avuto personalmente contatti con la dirigenza. Un’esperienza in Serie A ed in Italia gli piacerebbe, certo. Stiamo parlando di un campionato di livello importante dove giocano molte squadre prestigiose. Ed il Napoli è un grande club: porte aperte, certo. Siamo comunque a marzo e per chiudere i colpi c’è ancora tanto tempo a disposizione”.

ALKMAAR, NETHERLANDS – OCTOBER 03: (EDITORS NOTE – This image has been converted to black and white ) Teun Koopmeiners of AZ Alkmaar looks on in the tunnel ahead of the UEFA Europa League group L match between AZ Alkmaar and Manchester United at AFAS-Stadium on October 03, 2019 in Alkmaar, Netherlands. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Impostazioni privacy