
Notizie Napoli, l’agente annuncia: “Vorrebbe giocare in Serie A”
Teun Koopmeiners, centrocampista dell’AZ, potrebbe presto sbarcare in Serie A.
Uno dei migliori talenti del calcio olandese, infatti, sogna un’avventura in Serie A. A confermare la voce è stato il suo agente, Bart Baving, che ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli:
“La stagione di Koopmeiners è ottima, fantastica. E’ focalizzato sulla sua squadra, vuole raggiungere gli obiettivi che la società si era fissata e vuole farlo attraverso l’aiuto dei suoi compagni di squadra che hanno formato un bellissimo gruppo. Le sue qualità gli hanno consentito di raccogliere il gradimento di moltissimi club, tra cui anche il Napoli. So che Koopmeiners piace molto in Italia.
Su di lui c’è il club napoletano anche se non ho avuto personalmente contatti con la dirigenza. Un’esperienza in Serie A ed in Italia gli piacerebbe, certo. Stiamo parlando di un campionato di livello importante dove giocano molte squadre prestigiose. Ed il Napoli è un grande club: porte aperte, certo. Siamo comunque a marzo e per chiudere i colpi c’è ancora tanto tempo a disposizione”.
