Milan, Pioli: “Rigore? Ecco cosa posso dire”

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato a Sky Sport del rigore non fischiato a Theo Hernandez e non solo.

Intervista a Pioli dopo Milan-Napoli

Rigore? C’era un po’ di più, piuttosto che non c’era. Ho rivisto l’azione ed il rigore poteva starci.

Giovare di giovedì in Europa League pesa, noi siamo partiti da settembre e vogliamo questo percorso. Questa sconfitta fa male e vogliamo fare bene anche perchè siamo i secondi della classifica, ora cerchiamo di recuperare energie e cerchiamo di recuperare tutti.

Non abbiamo sofferto le assenze dei titolari. Abbiamo trovato un avversario con tante qualità ma nel primo tempo siamo stati pericolosi anche noi. Non abbiamo concesso troppo ma non abbiamo fatto una buona partita dal mio punto di vista. Anche senza avversari sbagliavamo. Ad inizio secondo tempo stavamo facendo meglio ma abbiamo preso gol in un pessimo modo”.

Sconfitta pesante? “Venivamo da una settimana incredibile dopo Verona e Manchester e abbiamo affrontato una squadra molto forte. Abbiamo perso un’ottima occasione. Il campionato è così, ora l’Inter va fortissimo anche perchè è fuori dall’Europa. Dobbiamo giocare meglio di stasera e fare meglio. L’Europa League è molto più faticosa della Champions League visto che si torna alle tre”.

Impostazioni privacy