Calciomercato Juventus: Ronaldo al Real, l’indiscrezione

Calciomercato Juventus: Ronaldo al Real, l’indiscrezione

Cristiano Ronaldo potrebbe tornare al Real Madrid. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, il portoghese potrebbe lasciare la Juventus a fine anno.

Come riportato da As ci sarebbe anche un nuovo retroscena sul  sul possibile ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. L’episodio citato risale al 29 luglio 2019: in quell’occasione CR7 e Florentino Perez, presidente del Real, si erano incontrato nel corso di un evento. In quella occasione ci sarebbe stato uno scambio di battute tra il numero uno degli spagnoli e il campione portoghese riguardante il possibile ritorno in Cristiano a Madrid.

Come riferisce il quotidiano spagnolo  tra abbracci e battute, Florentino non si era fatto sfuggire l’occasione chiedere alla punta se fosse il caso prima o poi di tornare a Madrid. La star ha risposto senza esitazione con un: «Non più». Così Florentino, ridendo, ha replicato: «Allora lasciamo stare».

ROME, ITALY – SEPTEMBER 27: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates after scoring the team’s second goal during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on September 27, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Sono passati quasi due anni dall’incontro la frase di Ronaldo si sarebbe trasformata in una risposta molto diversa. Secondo le ultime in arrivo dalla Spagna, infatti, Ronaldo in questo momento gradirebbe molto tornare al Real Madrid lasciando la Juventus.

Ultime Juve: Paratici cederà Ronaldo?

Va ricordato che a fine anno Ronaldo completerà il suo triennio in Italia. Questo significa che la Juve non potrà usufruire più dei vantaggi del decreto crescita e dovrà pagare per avere Ronaldo 60 milioni netti all’anno.

Impostazioni privacy