Calciomercato Juventus: scambio con Douglas Costa

Calciomercato Juventus: scambio con Douglas Costa

La Juventus potrebbe prendere Aouar a centrocampo. Il club bianconero, come riportato da Tuttosport, starebbe lavorando per prendere il francese.

Secondo le ultime, infatti, il club potrebbe acquistare Houssem Aouar attraverso uno scambio di cartellini.

Il calciatore ad oggi, infatti, vale 50-60 milioni e per questo i baincoenri starebbero tentando uno scambio con il presidente  Jean-Michel Aulas che ptorebbe aprire all’arrivo di Federico Bernardeschi e Mattia De Sciglio, con il terzino comunque prestato ai transalpini ma in un affare slegato da Aouar.

La Juventus potrebbe pensare di inserire nell’affare anche il cartellino di Douglas Costa. Il brasiliano è uno dei prestiti di lusso destinati a rientrare alla base qualora il Bayern Monaco avesse altri piani per le fasce.

L’esterno è su lmercato ed in uscita. Alla Continassa farebbero volentieri a meno di versarei suoi 7 milioni con i bonus a stagione.

Mercato Juventus: Douglas Costa per Aouar?

Con il ritorno del Lione in Champions League e l’addio a Depay, che a fine anno andrà via a zero, i francesi cercano una punta ma anche un esterno. Douglas Costa potrebbe essere il calciatore ideale da girare ai francesi se accettassero di pagare il suo stipendio.

Juventus’ Colombian forward Juan Cuadrado (L) celebrates with Juventus’ Argentinian forward Paulo Dybala (C) and Juventu’s Brazilian forward Douglas Costa de Souza after scoring during the Italian Serie A football match Juventus vs Spal at the Allianz stadium in Turin on October 25, 2017. / AFP PHOTO / MIGUEL MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

 

Impostazioni privacy