Torino, Cairo: “Noi penalizzati anche dal VAR”

Torino, Cairo: “Noi penalizzati anche dal VAR”

 Il Torino è stato sconfitto ieri a Crotone. La situazione del club granata, dopo l’incubo coronavirus, comincia a farsi delicata. Tuttavia il presidente dei granata Urbano Cairo si è sfogato a Gazzetta sull’utilizzo del VAR:
VAR?
“Tre episodi su tre piuttosto evidenti giudicati sempre sono andati tutti e tre a danno del Toro. Senza nemmeno andare a vedere con il VAR cosa sia successo,  in nessun caso. Direi che i fatti si commentano da soli, anche nella scia di quanto accaduto nelle in questi giorni, siamo stati penalizzati”.
Gli episodi non tornano?
I fatti a cui fa riferimento il Presidente del Torino, Urbano Cairo, sono il fallo di mano di Ansaldi che ha scaturito poi il rigore che ha segnato Simy e altri due episodi nell’area di rigore del Crotone. Decisioni che, ovviamente, avrebbero cambiato il risultato se giduicati in una diversa maniera. Ed invece la vittoria del Crotone da speranza ai calabresi ed inguaia il Torino che ora rischia di giocarsi la salvezza fino all’ultima giornata.

EMPOLI, ITALY – DECEMBER 15: President of Torino FC Urbano Cairo before the Serie A match between Empoli FC and Torino FC at Stadio Carlo Castellani on December 15, 2014 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy