Amadeus: “Ecco cosa mi ha confessato Ibra”

Amadeus: “Ecco cosa mi ha confessato Ibra”

Amadeus, conduttore del Festival di San Remo, ha parlato a Gazzetta dell’esordio sul palco di  Ibrahimovic:
Ronaldo e Ibra?
«Mi ha mandato un messaggio dopo San Remo per ringraziamri.
 Averlo con noi era una scelta che sembrava una follia, ma lui ha colto subito la sfida, ed ha fatto gruppo, ha una faccia da attore e anche i tempi per stare sul palco.
Ronaldo? Entrambi carismatici, disponibili, educati, senza atteggiamenti da primadonna. Sono grandi calciatori e grandi persona, devo dire che proprio con  Ibra si è instaurata un’amicizia perché tante serate dietro le quinte uniscono, mi piacerebbe riavere Cristiano sul palco e anche un calciatore dell’Inter».
Conte?
«Sì, stimo molto Conte. Mi piace come affronta le cose, come punta dritto a un obiettivo. Anch’io sono così. Quando sono convinto di una cosa la porto al termine. Se scelgo Ibra come ospite, una canzone, una scenografia, e ne sono convinto, non ho paura di sbagliare. Quando sbagli gli errori ti aiutano, lo ha detto Zlatan nel suo discorso. Non è presunzione, è consapevolezza, è passione. Non sono cocciuto, ascolto i pareri di tutti e cerco di trarre il meglio».

MILAN, ITALY – JANUARY 26: Romelu Lukaku of FC Internazionale clashes with Zlatan Ibrahimovic of AC Milan during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy