Napoli: ecco quando torna Osimhen

Notizie Napoli: ecco quando torna Osimhen

Il Napoli aspetta il rientro di Osimhen. La domanda che tutti i tifosi azzurri si fanno è quando tornerò l’attaccante.

Proprio su Osimhen Gattuso ora ha appuntato tutte le chance di rimonta al quarto posto, anche se il pari del Sassuolo al 94’ ha allontanato gli azzurri dalla Roma.

Ma mancano 14 partite e 5 scontri diretti ancora da giocare magari con Osimhen in attacco.

Come riportato da Ts, il nigeriano è atteso oggi dalla visita decisiva con il dottor Alfredo Bucciero, neurochirurgo della clinica Pineta Grande presso la quale Osimhen farà  l’elettroencefalogramma per verificare il suo completo recupero dal trauma cranico.

La punta si era fatta male a Bergamo in Coppa Italia lo scorso 10 febbraio.

Ultime Napoi: Osimhen convocat?

Come detto, ad oggi sembra ormai certo che Osimhen venga convocato da Gattuso per il match di domenica sera con il Bologna. Ieri al Training Center ha svolto parte del lavoro in gruppo e un’altra parte individuale e in caso di parere favorevole oggi andrà i ncampo con i compagni.

In questo modo potrà partecipare al match col Bologna, inizialmente dalla panchina. Gattuso spera che si possa considerare concluso il periodo nero di Victor cominciato con la lussazione alla spalla.

Ora Osimhen vuole riprendersi il ruolo di “punto di forza del Napoli di De Laurentiis, che aveva pagato al Lille 70 milioni di euro (più 10 di bonus).

In questo campionato Gattuso ha potuto disporre di lui solo per i primi due mesi di campionato, cioè i migliori di questa stagion. Ora il tecnico, anche per scongiurare l’esonero, spera cha Osimhen sia decisivo nelle prossime 14 sfide. La presenza del nigeriano nel gruppo anti-Bologna sarà anche motivazionale per i compagni, ancora scottato dal pareggio conquistato dal Sassuolo a tempo scaduto.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 01: Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on November 01, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy