Calciomercato Juventus: Ronaldo via, ecco chi arriva

Calciomercato Juventus: via Ronaldo, ecco chi arriva

La Juventus potrebbe cedere Cristiano Ronaldo? Secondo le ultime voci di mercato questa potrebbe essere l’ultima stagione di Ronaldo alla Juventus. I bianconeri potrebbero dar via il campione portoghese.

Dopo 3 anni in Italia, il regime fiscale di Ronaldo cambierà. Fino ad oggi i bianconeri per pagare lo stipendio di Cristiano Ronaldo hanno usufruito dei vantaggi del decreto crescita. Per questo motivo i 30 milioni netti a stagione pagati a Ronaldo non hanno pesato in toto sul bilancio bianconero. Ma dal prossimo anno, la Juventus per tenere Ronaldo dovrà pagare 60 milioni a stagione vista la nuova tassazione del portoghese.

Per questo motivo un addio a fine anno non è impossibile.  Come riporta Sportmediaset, i bianconeri si starebbero già muovendo per cercare un altro attaccante.

La formazione allenata da Andrea Pirlo sarebbe pronta a lasciar partire in estate CR7, su quale c’è il forte interesse dell’Inter Miami di Beckham.

Per rimpiazzare l’attaccante la Juventus sarebbe pronta a prendere Mauro Icardi: numero 9 del Psg, ex capitano dell’Inter.

L’argentino sarebbe l’erede del portoghese. Paratici segue Icardi da tempo e già due anni fa avrebbe voluto portarlo a Torino. Tuttavia l’Inter si è sempre opposta al suo addio. Ma in estate le cose potrebbero cambiare visto che oggi il cartellino è totalmente del Paris.

Ultime Juve: chi rimarrà in attacco?

Ma la grande incognita per i bianconeri è anche legata a Paulo Dybala. L’argentino ha il contratto in scadenza nel 2022. Per questo motivo senza il rinnovo in estate la Joya potrebbe essere ceduto. L’argentino non ha trovato ancora l’intesa e i bianconeri ragionano sul suo futuro.

ROME, ITALY – SEPTEMBER 27: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates after scoring the team’s second goal during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on September 27, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Impostazioni privacy