Insigne sbotta, sentite come si è giustificato l’agente

Napoli, Insigne perde la testa con i compagni

Lorenzo Insigne non ci sta. Dopo il pareggio di ieri il capitano azzurro ha perso la testa. Solo Gattuso è riuscito a calmarlo per un momento dopo la gara. Il capitano si diretto verso gli spogliatoi dopo aver calciato una bottiglia d’acqua e un cartellone pubblicitario. E la rabbia è stata immortalata anche nel labiale(“che squadra di m…”) rivolto ai compagni di squadra.

L’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, ha parlato nel corso di RadioPuntoNuovo commentando il gesto di stizza del capitano azzurro dopo il Sassuolo
  «Reazione normale dopo aver pareggiato al 93’, Insigne perde da capitano, da calciatore e da tifoso del Napoli. Non ha insultato nessuno, ha imprecato contro una partita gettata via all’ultimo istante».

Ultime Napoli: prosegue il silenzio stampa

Intanto, il Napoli ha deciso di proseguire il silenzio stampa, iniziato dopo la sconfitta subita a Bergamo il 21 febbraio e rotto solo in Europa League dopo l’uscita di scena contro il Granada.

“Insigne, come ho spesso ho detto, perde due volte, anzi, tre: da capitano, da calciatore e da tifoso del Napoli. Lui non ha insultati, ma ha imprecato solo contro una partita gettata via all’ultimo istante. In quanto agente del ragazzo è un orgoglio che tenta alla maglia così tanto”.

Impostazioni privacy