Calciomercato Juventus: ecco chi arriva in estate

Calciomercato Juventus: ecco chi arriva in estate

La Juventus continua a lavorare per il centrocampo del futuro. I bianconeri sono pronti a portare a Torino un altro centrocampista. Al di là delle problematiche varie con gli stop di Ramsey e Arthur e la stagione un po’ sottotono di Bentancur, la Juve ha bisogno di geometrie in mezzo al campo.

Per questo motivo, come riportato da Ts, se  Paul Pogba resta il grande sogno dei tifosi, i dirigenti sembrano maggiormente orientati sulla ricerca di un regista.

L’identikit porta a un giocatore stile Busquets, anche se difficilmente potrà arrivar eil 32enne blaugrana. Piuttosto la Juventus lavora per due calciatori Nazionali azzurri. Uno è Jorginho del Chelsea, già trattato la scorsa primavera quando il matrimonio con Maurizio Sarri non sembrava in procinto di finire. E l’altro è il 23enne Manuel Locatelli del Sassuolo, sette anni più giovane e vicinissimo a vestire la maglia della Juve a settembre.

Mercato Juventus: quanto costano?

Ma quanto costano i due calciatori? Pe Locatelli il Sassuolo avrebbe già fissato il prezzo in 40 milioni di euro. I neroverdi vorrebbero trarre il massimo dalla cessione del campioncino che hanno fatto crescere in questi anni. Jorginho aveva lasciato Napoli per 60 milioni. Oggi ha 30 anni ed è tra i migliori al mondo anche se al Chelsea gioca poco. Per questo motivo potrebbe bastare la stessa cifra, ma il costo dello stipendio sarebbe più alto.

FLORENCE, ITALY – NOVEMBER 16: Manuel Locatelli of Italy looks on during a training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 16, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

 

Impostazioni privacy