Crotone, Cosmi: “Serie A? Mi mancava”

Serse Cosmi , nuovo allenatore del Crotone, ha parlato nel corso di un’intervista concessa al Corriere dello Sport.

Utime Crotone: esonerato Stroppa, il nuovo allenatore è Serse Cosmi

Queste le parole del tecnico dei calabresi che proprio ieri ha preso il posto del tecnico esonerato. Cosmi prende il posto di Giovanni Stroppa.

«Le impressioni sono state positive, essere chiamato ad assumermi questa responsabilità è motivo di grande orgoglio professionale. Io e il mio staff siamo molto contenti per aver cominciato questa nuova avventura in questo club anche se  conosciamo le difficoltà ed anche la situazione che andremo ad affrontare nei prossimi mesi. Tuttavia abbiamo accolto la chiamata con grandissimo entusiasmo.

Noi abbiamo grandissima fiducia anche perchè reputiamo il Crotone una piazza di ottimo livello nel nostro panorama calcistico. Io personalmente sono veramente felice per questa nuova avventura che ci aspetta. La A mi mancava tantissimo. Capisco la sofferenza dei tifosi, so con quanto amore seguono questi colori visto che ci siamo spesso incontrati come avversari. Mi mancherà la loro presenza allo stadio ma sono sicuro che si faranno sentire. Da parte mia c’è l’obbligo di dare il massimo per portarli alla salvezza in maniera tale che possano vivere giorni di maggiore felicità allo stadio».

Cosmi
PERUGIA, ITALY – JULY 17: Serse Cosmi head coach of AC Perugia gestures during the serie B match between AC Perugia and US Cremonese at Stadio Renato Curi on July 17, 2020 in Perugia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega Serie B)
Impostazioni privacy