Ultime Juventus: altri controlli per Dybala, ecco come sta

Fabio Paratici, ds della Juventus, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala nel corso di un’intervista concessa a DANZ. Queste le parole dell’uomo mercato bianconero dopo il controlli ai quali si è sottoposto il calciatore a Barcellona.
GENOA, ITALY – DECEMBER 13: Paulo Dybala of Juventus (R) during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus Fc at Stadio Luigi Ferraris on December 13, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Ultime Juventus: le condizioni di Dybala

“È stato visitato anche a Innsbruck oltre che a Barcellona, il responso è stato meno negativo di quello che si temeva, anzi abbastanza positivo. Vedremo nei prossimi giorni come reagirà il calciatorte”.

Ultime Juventus: cosa ha Dybala?

Paulo Dybala, dopo un anno travagliato, non è ancora al meglio. Un anno fa il calciatore è stato tra i primi a contrarre il coronavirus. Dopo il calvario durato 40 giorni, in estate Dybala, che era stato eletto MVP della Serie A, si è fermato nuovamente per un infortunio patito nelle ultime gare di campionato. L’argentino aveva provato a stringere i denti in Champions League finendo per infortunarsi in maniera serie contro il Lione.

Da quel momento Dybala non è più tornato. Il numero 10 ha saltato la preparazione estiva, e si è ripresentato solo dopo la prima sosta per le Nazionali alla Continassa per svolgere allenamento con i compagni. Convocato poi dal ct dell’Argentina per la seconda sosta, Dybala era stato colpito da un virus intestinale prima di infortunarsi nuovamente. Poi l’altro infortunio che ha fatto saltare a Dybala gli ultimi 50 giorni di allenamento. Tra infermeria, riposto forzato e allenamenti, l’argentino è stato convocato per la gara contro il Porto ma non ha dato il suo contributo tornando di nuovo in infermeria. Ora le sue condizioni sembrano migliorate ma non è ancora a disposizione di Pirlo che spera di riaverlo contro il Porto, per la gara di ritorno in Champions League.

Impostazioni privacy