Napoli, esonero Gattuso: contatto con Sarri

Napoli, esonero Gattuso: contatto con Sarri

 Il Napoli è in contatto con Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato da Ts, il club azzurro sarebbe pronto a cambiare allenatore ma solo a fine anno.
Dopo la sconfitta di ieri contro il Granada De Laurentiis e la dirigenza azzurra non esonereranno Rino Gattuso.
Niente esonero per Rino Gattuso in queste ore. I ltecnico dovrebbe rimanere in panchina non per meriti ma per mancanza di alternative. Con molta probabilità il Napoli chiuderà la stagione con Rino Gattuso al comando ma starebbe già progettando il futuro senza l’allenatore calabrese.
Il tecnico, che ha il contratto in scadenza e sembrava ad un passo dal rinnovo, ora dovrebbe lasciare.
Difficile che in questo momento un tecnico importante accetti di venire a Napoli con mezza squadra ai box e senza Europa. Per questo motivo il Napoli finirà la stagione con Gattuos.
Intanto però arrivano conferme di un contatto tra Sarri e gli azzurri. L’ex allenatore della Juventus, ancora sotto contratto con i bianconeri, non potrà firmare fino al termine del campionato senza perdere gli stipendi. Tuttavia a fine anno potrebbe tornare da de Laurentiis, su di lui però ci sono anche Roma e Fiorentina.

SINGAPORE, SINGAPORE – JULY 21: Head coach Maurizio Sarri of Juventus is seen during the International Champions Cup match between Juventus and Tottenham Hotspur at the Singapore National Stadium on July 21, 2019 in Singapore. (Photo by Thananuwat Srirasant/Getty Images)
Impostazioni privacy