Calciomercato Milan: niente rinnovo per Calhanoglu, le ultime

Calciomercato Milan: niente rinnovo per Calhanoglu, le ultime

Milan, ancora niente rinnovo per Hakan Calhanoglu. Secondo quanto riportato da Ts, non ci sarebbe ancora nessuna schiarita per quanto riguarda il contratto del calciatore rossonero dopo il vertice di ieri tra la dirigenza del Milan e l’agente di Hakan Calhanoglu. Ieri a Casa Milan, è andato in scena un faccia a faccia tra Paolo Maldini, Ricky Massara e Gordon Stipic per cercare di trovare una soluzione sul contratto del calciatore.

Le parti hanno discusso per circa 90 minuti con il Milan che si sarebbe leggermente smosso sui bonus, ma  non sulla parte fissa del contratto del calciatore.

Per questo motivo nei prossimi giorni si dovrà discutere ancora, ma la sensazione è che più si vada avanti e più questa trattativa, che si gioca anche molto sul filo dei nervi, possa arrivare ad una conclusione solo a fine campionato.

Ultime Milan: l’offerta rossonera

Nella giornata di ieri la società rossonera sarebbe arrivata a mettere sul piatto 4 milioni più bonus mentre Stipic ne avrebbe chiesti 5 complessivi ovvero tramite dei bonus ricchi e facilmente attivabili. La discrepanza tra le parti c’è, nonostante la volontà del calciatore sia quella di resrtare a Milano.

C’è da dire, poi, che “grazie” alla pandemia in questo momento il numero 10 non ha offerte alternative a cifre superiori che possano forzare la mano.

Per questo motivo Maldini e Massara fanno affidamento sulla sua volotnà.

Il nuovo episodio di questa telenovela si avrà tra qualche settimana, con la speranza – che filtra da Casa Milan – si possa giungere ad una conclusione positiva per le parti in causa.

MILAN, ITALY – NOVEMBER 08: Hakan Calhanoglu of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 8, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy