Notizie Juventus: niente rinnovo per Dybala, la scelta
Juve, ancora niente rinnovo per Paulo Dybala. L’attaccante continua ad avere il contratto in scadenza nel 2022.
Il calciatore, oggi ai box a causa di un fastidioso infortunio, non vede il campo da 40 giorni.
Un peccato visto che le buone prestazioni avrebbero potuto dare anche nuova linfa a quei contatti da rinnovo contrattuale che si sono interrotti sul più bello.
Dopo le pubbliche esternazioni a vario titolo e grado: ammiccamenti, frecciate, frasi diplomatiche, alla fine la firma non è ancora arrivata.
Ultime Juve: la volontà di Dybala
In verità, però, la volontà di Paulo Dybala resta quella di restare a Torino.
Tuttavi ad oggi ballano cifre importanti e ballano importanti ambizioni: infortuni e risultati deludenti non aiutano di sicuro ad andare oltre. Anche per questo Dybala forse ora scalpita.
E’ legatisismo all’ambiente, nonostante l’ultimo anno sia per lui stato un calvario di sfortune e infortuni.
A Torino si sente in famiglia e vuole rimanere a lungo. Vuoi perché, innanzitutto, i compagni di squadra lo trattano in un certo modo.
Basta pensare come durante lo stop post Sassuolo l’affetto dei compagni sia stato stato palpabile. Danilo, Demiral, Cuadrado, Ronaldo giusto per citare alcuni nomi. Incoraggiamento, stimoli, dichiarazioni di stima per farlo tornare il vero Dybala.
Dybala non ha voglia di cambiare aria perché l’idea di continuare a costruire la storia in un club come la Juventus lo intriga tantissimo. Agli amici, infatti, ha sempre confessato di voler rimanere.
Tuttavia la richiesta da 15 milioni di euro netti a stagione ad oggi appare fuori mercato per la Juventus.
