Calciomercato Torino: il Liverpool vuole il campione

Calciomercato Torino: il Liverpool vuole il campione

Liverpool’s German manager Jurgen Klopp reacts ahead of the English League Cup fourth round football match between Liverpool and Arsenal at Anfield in Liverpool, north west England on October 30, 2019. (Photo by Paul ELLIS / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or ‘live’ services. Online in-match use limited to 75 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. / (Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Jurgen Klopp vuole un calciatore del Torino. Da tempo il tecnico tedesco, alle prese con una vera e propria ecatombe in difesa ocn 7 infortunati, segue il centrale del Torino Gleison Bremer.

Precisamente il tedesco conosce il calciatore dal 7 agosto del 2018 quando i granata, allenati da Mazzarri, andarono nella tana di Anfield per un’amichevole ed il centrale non fece muovere praticamente Manè. Il brasiliano era appena arrivato. Acquistato dal Toro solo un mese prima (10 luglio 2018), disputò una partita eccezionale e nei primi quarantacinque minuti. A fine gara Klopp si complimentò con il calciatore e disse ai suoi scout di seguirlo e marcarlo stretto.

Ora che il calciatore è cresciuto, prima della sua consacrazione, Klopp lo vorrebbe a Liverpool.

Il difensore che ora ha 23 anni e conserva ampi margini di miglioramento. A Liverpool, adesso, sanno tutto di lui  e sarebbere pronti ad offrire 20-25 milioni per acquistare il difensore del Toro che in questo campionato ha già realizzato quattro reti. Il Liverpool vuole anticipare anche il Manchester United.

Urbano Cairo non ha fretta visoti l contratto fino al 2023 a soli 500mila euro a stagione, tuttavia il centrale sarà tentato di chiedere il trasferimento per giocare in un club prestigioso. Cairo non vuole sbagliare come Nkoulou ma, ovviamente, vorrebbe guadagnare dalla cessione il più possibile vista la folta concorrenza sul ragazzo.

Impostazioni privacy