Juventus: ecco quando torna Dybala

Notizie Juventus: ecco quando torna Dybala

 Paulo Dybala non torna più. Continuano ad essere indefiniti i tempi di recupero del calciatore. Tuttavia l’argentino dovrebbe effettuare un nuovo provino nei prossimi giorni.
La Juventus spera di recuperare quanto prima Paulo Dybala. I bianconeri aspettano il rientro del calciatore magari contro il Verona in campionato.
Il numero dieci argentino clinicamente è guarito dall’infortunio dello scorso 10 gennaio al legamento collaterale del ginocchio ma non si sente ancora al top. Per questo motivo toccherà a lui decidere se andare in campo om eno.
Il calciatore alcune volte sta un po’ meglio e si allena con i compagni, altre peggio e fa terapie.
La speranza della Joya e della Juventus è che questi fastidi vadano via. Per questo motivo tra oggi e domani Dybala farà un provino e deciderà se andare Bentegodi. In questo modo dovrebbe essere pronto per il  Porto.
Ad oggi dovrà essere il calciatore stesso a “convocarsi”. Forzare i tempi non avrebbe senso. L’obiettivo della Juve è far giocare Dybala prima della Champions League, anche soltanto per uno spezzone, ma per farlo deve trovoare minuti e condizione.
Uno spezzone contro il Verona sarebbe utile in vista del Porto il 9 marzo. Dybala ha giocato pochissimo e, per scendere in campo al meglio contro il Porto, dovrebbe mettere  benzina nelle gambre.

GENOA, ITALY – DECEMBER 13: Paulo Dybala of Juventus (R) during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus Fc at Stadio Luigi Ferraris on December 13, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Ultime Juventus: i guai continuano

Aspettando il verdetto di Dybala e il miglior Alvaro Morata, contro il Verona tornerà sarà disponibile Rabiot che era squalificato.
Mancherà, invece, Danilo.
Non ci saranno per infortunio Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Juan Cuadrado. Tutti e tre questi indisponibili puntano a rientrare a ridosso degli impegni contro la Lazio e il Porto.
Impostazioni privacy