Calciomercato Milan: Romagnoli via, le ultime

Calciomercato Milan: Romagnoli via, le ultime

Alessio Romagnoli via dal Milan. La soluzione non è così lontana. Come riportato da Ts, il capitano rossonero sarebbe finito al centro delle critiche dopo l’ultima prestazione nel derby.

Non è la prima volta che l’ex Roma soffre lo strapotere fisico di Lukaku, ma nell’ultimo turno la cosa è apparsa a tutti evidente. Ed i dubbi sulle qualità del centrale rossonero cominciano a diventare tanti.

Forse anche per questo motivo, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Romagnoli potrebbe lasciare Milano a fine anno.

A tutte queste prestazioni deludenti, infatti, va sommato il problema del rinnovo di contratto. Il numero 13 del Milan andrà in scadenza a giugno 2022 e per questo motivo Maldini sarebbe ora ad un bivio: cedere il calciatore o rinnovare in estate?
Il problema è ancora una volta Mino Raiola. Per la firma del nuovo contratto di Alessio Romagnoli il procuratore avrebbe già informarto la società di volere un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione. Una somma che in questo momento appare decisamente elevata per le prestazioni di Romagnoli ma giustificata dalla fascia di capitano e dagli altri contratti.
Romagnoli attualmente ha uno stipendio da circa 3,5 milioni netti annui e un aumento sarebbe in linea con quanto percepito da Ibrahimovic, Donnarumma e Calhanoglu (in caso di firma).

BERGAMO, ITALY – DECEMBER 22: Alessio Romagnoli and Andrea Conti of AC Milan react after losing the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on December 22, 2019 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy