Lazio, Inzaghi: “Ecco come possiamo passare con il Bayern”

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato della gara contro il Bayern Monaco in Champions League in conferenza stampa.

Ultime Lazio: Inzaghi sulla partita di domani

“Proveremo a giocarcela con la spensieratezza giusta e la solita umiltà. Il Bayern è appena diventato campione del Mondo ma non è imbattibile. Nelle ultime gare ha perso e pareggiato anche se  prima aveva fatto 5 vittorie consecutive. Più che i punti deboli del Bayern, sto lavorando sui punti di forza della Lazio. Vogliamo rimanere aggrappati alla qualificazione anche al ritorno e faremo di tutto pensando di dare il massimo. Sappiamo che loro sono una squadra complicata, la qualificazione è ingiocabile sulla carta, ma anche in passato siamo partiti sfavoriti per poi stupire tutti. Siamo maturi, abbiamo giocato tante finali oltre ai quarti in Europa League.
Da tempo che sapevamo di dover vivere una notte simile, è una ciliegina sulla torta per tutto quello che di buono abbiamo fatto in queste stagioni, per questo motivo siamo arrivati a giocare con il Bayern Monaco. Noi cercheremo di fare il massimo come abbiamo sempre fatto. Penso che siamo in grado di affrontare partite come quella di domani sera. Proveremo a fare tutto nel migliore dei modi, anche se siamo meno esperti di loro”.

MILAN, ITALY – JANUARY 28: SS Lazio coach Simone Inzaghi gestures during the serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on January 28, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy