Milan, Theo Hernandez: “Ecco cosa fa Ibra in allenamento”

Theo Hernandez, difensore del Milan, ha parlato del derby e non solo nel corso di un’intervista concessa a DAZN.

Theo Hernandez sul derby: l’intervista di oggi

“Qui a Milano i derby sono tutti importanti, però certamente questo lo sarà di più visto che ci giochiamo il primo posto, spero che sarà un gran derby. Una partita dura e intensa ma penso che faremo una bella partita. Chi temo di più? In realtà non temo nessuno e nemmeno chi gioca con me teme i nerazzurri”
Gol? 
“Quando recupero palla e punto verso la porta nella mia testa vado a segnare”
Maldini? 
“Maldini dice che devo diventare uno dei tre terzini più forte del mondo? Sì lo penso anche io, devo solo lavorare e me lo sto meritando. Devo lavorarci ancora di più, faticare giorno dopo giorno per diventare un campione assoluto. Ora mi concentro su me stesso per fare il meglio e poi valuteranno gli altri”
Calci d’angolo?
“Il mister a volte mi dice di tirarlo o di stare sulla ribattuta per concludere, dipende tutto da chi affrontiamo. Mi piace stare dal limite così se arriva un pallone lo posso calciare. Non mi dicono ma se ho lo spazio io provo”
Ibrahimovic? 
“Per noi avere Ibra è veramente un plus. Quello che impressiona è il suo fisico, ha 39 anni ma è incredibile come sta fisicamente in campo e come aiuta i compagni. Si rompe le scatole anche in allenamento (ride, ndr). Sta addosso a tutti, quando sbagliamo un passaggio ci dice che dobbiamo fare il massimo. Ma la verità è che è una grande persona, un bravo compagno. E’ vero alcune volte ci rimprovera ma lo fa solo per noi e per la squadra”.

MILAN, ITALY – JANUARY 19: Theo Hernandez (down) of AC Milan celebrates his goal with his team-mate Samuel Castillejo (up) during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 19, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy