Milan: Ibra a San Remo con un allenatore

Zlatan Ibrahimovic a San Remo canterà con un allenatore di Serie A.

Ultime Milan: Ibrahimovic canta con Sinisa Mihajlovic

Che duetto. Non in campo e nemmeno tra campo e panchina. Come riportato dal CDS, infatti, Amadeus sembra essere riuscito dove il Bologna non ce l’ha fatta.

Zlatan Ibrahimovic e Mihajlovic saranno insieme sul palco del teatro Ariston.

I due ex compagni di squadra all’Inter, infatti, canteranno in coppia al prossimo Festival di Sanremo, la notizia non è ancora ufficiale ma lo diventerà nelle prossime ore come anticipato dal duo Amadeus-Fiorello.

Sinisa sarà presente sul palcoscenico di Sanremo solo in una serata, a differenza del fuoriclasse svedese che sarà ospite fisso per tutte le puntate. Ddopo la partecipazione a Ballando con le Stelle, l’allenatore andrà ancora su Rai 1.

Da capire cosa canteranno i due che hanno condiviso storie simili. Sono entrambi nati nei Balcani e all’Inter hanno fatto bene insieme.

L’amicizia tra Ibrahimovic e Sinisa: poteva finire anche al Bologna

Per questo tra Zlatan e Miha c’è da anni una grande amicizia. Lo scorso anno alla fine Ibra privilegiò il Milan, ma è anche vero che se non avesse fatto una scelta legata ai risultati, sarebbe nadato  Bologna dall’amico in difficoltà. Proprio alla squadra emiliana in questo campionato ha segnato due gol nella partita di andata a San Siro e contro il quale ha sbagliato un rigore nel ritorno tra le urla si Sinisa.

MILAN, ITALY – JANUARY 26: Romelu Lukaku of FC Internazionale clashes with Zlatan Ibrahimovic of AC Milan during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy