Juventus: infortunio Chiellini, le condizioni ed i tempi di recupero

Juventus: infortunio Chiellini, le condizioni ed i tempi di recupero

Pessime notizie per la Juventus. Altra tegola per la Juve, per quel che riguarda le condizioni di Giorgio Chiellini. Il difensore e capitano dei bianconeri è uscito dal campo durante la partita di Champions League di ieri contro il Porto. Per il centrale si temeva il peggio ma il comunicato di oggi ha scongiurato lesioni
“Ripartire, subito. Questo è l’obiettivo della Juve che, rientrata a Torino nella notte dalla trasferta in Portogallo, si è ritrovata questa mattina al Training Center. L’allenamento di oggi è stato suddiviso in due parti: seduta di scarico per i giocatori impiegati ieri, lavoro fisico ed esercitazioni per la restante parte del gruppo. Domani è previsto un giorno di riposo.
Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici. Non sono stare ravvisate lesioni muscolari al polpaccio destro. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno.”

Juventus: quando torna Chiellini?

Per Pirlo dunque ulteriore problema in difesa visto che Chiellini non dovrebbe essere in campo per le gare contro Crotone, Verona e Spezia.
Giorgio Chiellini dovrà saltare un paio di settimane di allenamento, il capitano bianconero si dovrebbe rivedere fra Lazio e Porto, dunque tra il 6 e il 9 marzo.

TURIN, ITALY – APRIL 03: Giorgio Chiellini of Juventus FC shows his dejection during the UEFA Champions League Quarter Final Leg One match between Juventus and Real Madrid at Allianz Stadium on April 3, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy