Inter: infortunio per Sensi, le condizioni ed i tempi di recupero

Notizie Inter: si ferma ancora Sensi, le condizioni

Altra pessima notizia per Stefano Sensi. Il calciatore dell’Inter si è infortunato nuovamente.
Dopo i primi mesi in nerazzurro nei quali avwva fatto benissimo, il centrocampista ha di fatto passato più tempo in infermeria a curarsi i guai muscolari che con i compagni di squadra.
Nelle ultime ore è stato comunicato un nuovo infortunio per il calciatore. Per questo motivo Stefano Sensi non sarà a disposizione di Conte per la sfida di campionato con il Milan.
Dopo il recupero di gennaio, è arrivata in questi minuto la notizia di un nuovo stop per il calciatore per , un nuovo problema muscolare. Stefano Sensi non sarà a disposizione di Conte per i prossimi impegni.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista ex Sassuolo avrebbe accusato un affaticamento muscolare. Il calciatore si sarebbe fermato in allenamento e sarebbe dunque in forte dubbio per la partita del prossimo fine settimana contro il Milan.
Proprio di questo, qualche giorno fa, aveva parlato lo stesso Antonio Conte:
“Non è questione di gerarchie. Deve tornare a dare al cento percento la sua affidabilità. Ha vissuto un anno con noi con tantie e troppi infortuni, e quando accade questo perdi un po’ di fiducia. Con lui cerco di lavorare sulla testa, noi allenatori abbiamo anche questi problemi”.
FLORENCE, ITALY – OCTOBER 06: Stefano Sensi of Italy in action during a training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on October 6, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy