Roma, l’agente di Veretout: “C’è una big che lo vuole”

Roma, l’agente di Veretout: “C’è una big che lo vuole”

Mario Giuffredi, agente del centrocampista della Roma Jordan Veretout, ha parlato a Radio Marte dell’interesse del Napoli e non solo.

ROME, ITALY – FEBRUARY 14: Jordan Veretout of Roma celebrates after scoring their team’s second goal during the Serie A match between AS Roma and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on February 14, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

“Jordan i gol li ha sempre fatti, anche nella prima stagione alla Fiorentina ne segnò 7-8, lu isa segnare molto soprattutto quando Fonseca lo mette più avanzato diventa persino letale. Noi abbiamo fatto una scommessa, vorrebbe fare oltre 15 ogl. Credo che oggi sia uno dei centrocampisti più moderni e completi a livello internazionale. E’ diventato maturo e le sue prestazioni sono elevte. Sono stato martedì scorso a Roma per conoscere Pinto e abbiamo parlato anche del futuro di Jordan”.

Roma, l’agente di Veretout sull’interesse del Napoli

Il procuratore di Jordan Veretout ha parlato di Giuntoli e dei tentativi del Napoli di prendrlo.

“Giuntoli sono due anni che vuole prenderlo, purtroppo quest’estate non ci sono stati i presupposti per chiudere l’affare anche per colpa della pandemia. Al Napoli non posso rimproverare niente, se avesse venduto Koulibaly avrebbe investito su Jordan ma una volta arrivata la pandemia è saltato tutto. Era il giocatore ideale per Gattuso, la priorità per lui e per Giuntoli. Poi è successo quello che sapete tutti, gli azzurri megli di questo non potevano fare. Quando era a Firenze magari era più facile prenderlo ma l’allenatore non l’ha voluto prendere”.

Impostazioni privacy