Juventus: infortunio Dybala, arriva una pessima notizia

Juventus: infortunio Dybala, arriva una pessima notizia

La Juventus continua a segnare grazie a Cristiano Ronaldo. Rimasto al palo lui, nella trasferta di Napoli, il gol non è arrivato.
Una pessima notizia per la Juve in vista della Champions visto che Pirlo non  può affidarsi solo a Ronaldo.
Come riportato da TS, in questo momento la Juventus complice anche qualche nuovo problema in infermeria, deve trovare nuove risorse all’interno della sua rosa.
Il grande assente resta Paulo Dybala. La Joya ha le caratteristiche che servirebbero per aggiungere fantasia all’attacco della Juve ma in Portogallo potrebbe non mettere piede.
In questa stagione c’è stato poco, la sua miglior versione non si è vista praticamente mai.
Oggi Dybala è ancora fermo per dolore al ginocchio che ha convinto tutti a frenarne il rientro. Ieri si è allenato parzialmente in gruppo, lui vorrebbe tornare in Champions ma la Juve dovrebbe escluderlo dai convocati. La dirigenza, se non avrà certezze sul fatto di poterlo utilizzare almeno per uno spezzone consistente (e va valutato che ha zero minuti di rodaggio), potrebbe decidere di non mandarlo in trasferta per farl oallenare al meglio in vista di Crotone.
In attacco Kulusevski a quel punto resterebbe l’unica alternativa. Per Dejan le attenuanti sono numerose, dalla giovane età all’impiego in vari ruoli, ma in questa stagone non è ancora esploso come tutti si attendevano.

L’altra chiamata è per Alex Sandro: c’è da riempire il vuoto lasciato da Cuadrado (lesione al bicipite femorale, out per un paio di settimane). Il brasiliano potrebbe giocare anche alto al posto di Bernardeschi.  McKennie sembra essere totalmente recuperato, ma la rinuncia forzata ad Arthur pesa. La coppia obbligata Bentancur-Rabiot a centrocampo è definita così come la difesa in formato Champions League.

GENOA, ITALY – DECEMBER 13: Paulo Dybala of Juventus (R) during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus Fc at Stadio Luigi Ferraris on December 13, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Impostazioni privacy