Juventus: infortunio Cuadrado, pessime notizie

Notizie Juventus: infortunio Cuadrado, pessime notizie

La Juventus si preparara per il Do Dragao, si parte. Archiviato con un certo disappunto il passo falso di Napoli i biancoenri sono pronti per la Champions League.

Purtroppo gl iassenti saranno tanti. Il primo è Juan Cuadrado, uscito dolorante alla coscia destra nell’intervallo della sfida del Maradona. Per vederci chiaro sull’entità dell’infortunio saranno decisivi gli esami di oggi ma il colombiano non sta bene.

Risulta, infatti, evidente che il problema non possa essere riassorbito in poche ore: l’esterno salterà di sicuro la partita con il Porto e anche la gara contro il Crotone.

Chiesa andrà a destra, sulla sua  fascia prediletta, ovvero quella corsia di destra dalla quale aveva oltremodo inciso il mese scorso durante l’assenza dello stesso Cuadrado a causa della positività al Covid.

Ma a preoccupare lo staff bianconero è anche il centrocampo dove Ramsey non è al meglio ma potrebbe stringere i denti. Arthur non ha recuperato e potrebbe addirittura doversi operare. Il brasiliano sente ancora molto dolore e non riesce a convivere con una fastidiosa «calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea».

Tornerà Weston McKennie, ma anche l’americano non è al massimo per via di un problema all’anca: Pirlo ne ha centellinato l’impiego ma nella gara di Champions League dovrà giocare così come  Adrien Rabiot. Il francese sarà poi squalificato in campionato.

In attacco Dybala spera di essere convocato ma ancora non è al meglio.

TURIN, ITALY – FEBRUARY 06: Juan Cuadrado, Dejan Kulusevski, Alex Sandro, and Cristiano Ronaldo of Juventus celebrate with their teammates following their team’s second goal, an own goal by Ibanez of A.S Roma (not pictured) during the Serie A match between Juventus and AS Roma at Allianz Stadium on February 06, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy