Crotone: esonero Stroppa, ecco chi arriva

Crotone: esonero Stroppa, ecco chi arriva

Il Crotone pronto ad esonerare Giovanni Stroppa. Secondo quanto riportato da TS, il club starebbe riflettendo sulla posizione del tecnico.

Nel corso della mattina di oggi sarebbe previsot un incontro tra la società e il tecnico Giovanni Stroppa per fare il punto della situazione e valutare se sia giusto continuare o meno con l’allenatore.

Di questo passo il Crotone potrebbe salutare la serie A molto presto nonostante lo sforzo fatto per accontentare le richieste del tecnico sul mercarto.

Andare avanti con Stroppa resta la priorità, ma è chiaro che l’allenatore deve cambiare qualcosa dopo i 52 gol subiti e i 12 punti in classifica.

Intanto la società pensa anche ad un possibile successore. Nelle ultime ore era stato manifestato un forte interesse per De Rossi ma la strada non sembra essere quella giusto visto che l’ex centrocampista non ha preso ancora il patentino ed è a Coverciano.  In caso di addio potrebbe arrivare di nuovo Walter Zenga.

 

Intanto ieri Stroppa ha parlato della sconfitta attribuendo le colpe alle solite ingenuità:

«Potevamo fare di più visto il risultato e visto come abbiamo preso i gol. La squadra ha avuto un ottimo atteggiamento, davanti. Non ho visto i blackout delle ultime partite. L’impegno è stato ottimo e mi tengo la prestazione. Siamo arrivati poche volte davanti al portiere e abbiamo sbagliato. E’ stato un peccato perchè nel primo tempo l’abbiamo giocata alla pari, nel secondo sono venute fuori le qualità del Sassuolo che ci ha punito, siamo stati ingenui sui gol presi».

AS Roma’s Italian midfielder Daniele De Rossi (L) and AS Roma’s Italian midfielder Alessandro Florenzi (R) celebrate after winning the UEFA Champions League quarter-final second leg football match between AS Roma and FC Barcelona at the Olympic Stadium in Rome on April 10, 2018. / AFP PHOTO / LLUIS GENE (Photo credit should read LLUIS GENE/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy