Juventus: infortunio Dybala, ecco come sta l’argentino

Notizie Juventus: infortunio Dybala, ecco come sta l’argentino

La Juventus  spera di recuperare Paulo Dybala per la gara conro il Porto. Al Do Dragao svuotato dall’emergenza Covid martedì la formazione biancoenra proverà a passare il turno e ad ipotecare i quarti.

Cristiano Ronaldo e compagni decolleranno in direzione Portogallo ma sono diversi i problemi fisici.

L’ultimo in ordine di tempo è quello di Juan Cuadrado: il colombiano è stato sostituito ieri sera per un guaio muscolare alla coscia destra, Alex Sandro ha preso il suo posto a fine primo tempo.

L’ex Chelsea ha cominciato a toccarsi la coscia subito dopo l’entrata fallosa sul messicano Hirving Lozano.

Attenzione anche alle condizioni di Arthur che rischia di doversi operare. Il brasiliano, alle prese con una «calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea» tra tibia e perone della gamba destra e aspetta che il dolore passi.

Mancheranno anche Paulo Dybala e Aaron Ramsey. L’argentino, assente dal 10 gennaio per colpa della lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro non è ancora al massimo ma potrebbe andare ad Oporto. Il dolore si ripresenta ed ecco perché non è stato convocato per la sfida contro gli azzurri.

Il numero dieci da questa mattina tornerà ad allenarsi per farsi trovare fisicamente pronto per tornare tra i prescelti di Pirlo. In difesa potrebbe tornare Bonucci.

GENOA, ITALY – DECEMBER 13: Paulo Dybala of Juventus (R) during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus Fc at Stadio Luigi Ferraris on December 13, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Impostazioni privacy