Napoli: Mazzarri in pole per la panchina

Notizie Napoli: Mazzarri in pole per la panchina

Il prossimo allenatore del Napoli, come riportato da Tuttosport, potrebbe essere Walter Mazzarri.

In caso di clamoroso esonero per Rino Gattuso, l’unico tecnico  gradito e disponibile al momento sembrerebbe essere Walter Mazzarri, anche se il patron ha il dubbio che no nci sia tempo per cambiare modulo in questo campionato così frenetico.

Difficile che arrivi Rafa Benitez visto che De Laurentiis lo vorrebbe dal prossimo anno, ma nel ruolo di direttore tecnico che dia una mano sul mercato.

Ultime Napoli: per ora Gattuso resta

In queste settimane difficili per il Napoli, sarà analizzato il comportamento in campo dei calciatori, che dovranno dimostrare concretamente di essere ancora con l’allenatore.

I rumors che arrivano dalla Campania, infatti, non parlato di un allenatore in bilico.

Molto probabilmente Rino Gattuso continuerà a sedersi sulla panchina del Napoli almeno fino al termine di questa stagione. “Almeno” perché il presidente Aurelio De Laurentiis, superata la sfuriata post Verona, potrebbe anche decidere di tenerlo oltre il 30 giugno. Ora sta guardando in maniera più oggettiva a un Napoli fortemente condizionato dalle numerose assenze. Questo pomeriggi osaranno 16 i calciatori a disposizione, con tre portieri, Fabian e Osimhen, appena tornati.

De Laurentiis sa che la squadra è in piena emergenza, si informa quotidianamente direttamente con Gattuso, anche perché ora ha riattivato i rapporti con il tecnico e spera nella ripresa.

De Laurentiis confida nelle 18 partite che al Napoli mancano al termine del campionato, perché dalla sfida di ritorno con il Granada in Europa League (il 25 febbraio allo stadio Maradona) l’organico dovrebbe tornare ad essere ricco.

Oggi alle 18 il presidente sarà al suo solito posto nella tribuna dello stadio a Fuorigrotta, come sempre sarà al fianco della squadra per sostenerla nel momento di difficoltà.

LONDON, ENGLAND – APRIL 08: Walter Mazzarri, Manager of Watford gives his team instructions during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Watford at White Hart Lane on April 8, 2017 in London, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Impostazioni privacy