Milan, rinnovo Donnarumma e Calhanoglu: pessima notizia

Ultime Milan, rinnovo Donnarumma e Calha: pessima notizia

Il Milan lavora da mesi sui rinnovi di Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu.

Come riportato da Ts, in casa rossonera più passano i giorni e più la tensione, almeno nei tifosi, sale poiché Donnarumma e Calhanoglu sono visti come due pedine fondamentali per la squadra oggi allenata da Stefano Pioli.

Gigio è il portiere che ha portato più punti con le sue parate mentre il turco è finalmente sbocciato sotto tutti i punti di vista, anche grazie al cambio di modulo.

Per tale motivo il Milan per tenere i due calciatori dovrà fare uno sforzo economico importante  nonostante Elliot sia oggi molto attento agli equilibri finanziari e al monte ingaggi. Le richieste di entrambi i calciatori sono alte, anche se in questi mesi sono state riviste al ribasso.

Le voci dei 10 milioni chiesti da Raiola per il contratto di Gigio sono una quasi verità, ma l’agente italo-olandese in tempi di pandemia si è convinto a scendere.

Calhanoglu aveva sparato alto, con 7 milioni adesso scesi a .

Per il turco il Milan oggi ha offerto 4 milioni più bonus. Per il portiere, invece, la proposta è di 7 milioni. Numeri importanti, che ancora non soddisfano del tutto gli entourage dei giocatori.

Il Milan teme anche se sia Donnarumma che Calhanoglu hanno espresso la loro volontà di voler continuare con il Milan.

FLORENCE, ITALY – MAY 11: Hakan Calhanoglu and Gianluigi Donnarumma of AC Milan celebrates the victory after the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on May 11, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy