Napoli, l’agente di Insigne: “I veri tifosi sono dalla sua parte”

Napoli, l’agente di Insigne: “I veri tifosi sono dalla sua parte”

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato del difficile che stanno vivendo sia il Napoli che il suo capitano.

«Non c’è bisogno di caricare Lorenzo e i compagni, per Napoli-Juve tutti sono motivati e questo può fare la differenza. Mancano pilastri come Mertens, Koulibaly, per Gattuso non è facile fa esprimere il massimo senza loro due».

«I tifosi, quelli veri, sono tutti dalla parte della squadra, di Lorenzo e di Gattuso, io lo so. I problemi arrivano da certa stampa che sembra divertirsi a fare male ad allenatore e ad Insigne. Ci sono volte in cui, se piove, sembra sia colpa di LorenzoVedo descrivere una situazione che non esiste con litigi, tutte falsità. Se qualcuno vuole criticare è libero di farlo, ma così non si fa il bene di nessuno. Ho letto anche che Gattuso paga il momento ‘buio’ di Insigne…trovatemelo voi un attaccante che corre 12 km a partita, ma dà sempre una mano alla squadra ed è la cosa che Gattuso gli chiede. Non esistono due Insigne, sono i moduli a fare la differenza per Lorenzo e per il Napoli. Ma lui corre tanto e segna pure»

MILAN, ITALY – APRIL 15: Lorenzo Insigne of SSC Napoli in action during the serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on April 15, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy