Calciomercato Torino: una big su Belotti

 Andrea Belotti via dal Torino? Secondo le ultime di mercato riportate da Ts, l’attaccante sarebbe il primo obiettivo di mercato di una big.

Calciomercato Torino: una big su Belotti

 Il Gallo potrebbe rinnovare ma c’è il Milan alla finestra.
L’ultima bandiera: Andrea Belotti potrebbe rinnovare il sui contratto col Torinom a attenzione alle big che vogliono il calciaotre.
Secondo le ultime di mercato, dopi gli undici gol in campionato, sei assist, il presidente del Torino Urbano Cairo si sarebbe convinto a provare a rinnovare il contratto del capitano granata ad oggi valido fino al 2022.
Come riportato da TS, infatti, da Cairo e Vagnati  si starebbero muovendo per tenere la punta. Ma in caso di retrocessione questo potrebbe risultare impossibile.
Belotti non avrebbe chiuso alla soluzione in vista di Euro 2021 e dei mondiali, ma il Toro deve salvarsi.
Il grosso problema, invece, è rappresentato dal Milan. Paolo Maldini, infatti, stravede per il Gallo e una volta ceduto Ibrahimovic proverà con insistenza l’assalto al calciatore.
Se Ibra rinnovasse, questo sarebbe rimandato, se lo svedese non restasse i rossoneri potrebbero tentare di prendere il calciatore già a giugno. Cairo ha sempre sostenuto di voler 60 milioni di euro. Ma in Serie B il cartellino si deprezzerebbe molto, soprattutto se ad un anno dalla scadenza il capitano cominciasse a spingere per la cessione.

TURIN, ITALY – DECEMBER 16: Andrea Belotti of Torino FC in action during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 16, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy