Milan: rinnovo Calhanoglu, pessime notizie

Milan: rinnovo Calhanoglu, pessime notizie

Hakan Calhanoglu rinnoverà con il Milan?  In casa Milan continua a tenere banco la questione dei prolungamenti dei big.
Non solo Donnarumma, il Milan cerca da mesi l’accordo per il rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il turco è in scadenza e a fine stagione potrebbe cambiare casacca a zero. Per questo motivo il calciatore già ad oggi sarebbe già libero di firmare con un altro club.

Rinnovo Calhanoglu, le ultime

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato in arrivo da Milano, l’accordo per il rinnovo di Hakan Calhanoglu non sarebbe ancora in via di definizione. Per questo motivo ad oggi i tifosi e non solo sono preoccupatissimi per il possibile addio.
Nelle ultime settimane i dirigenti del Milan avrebbero presentato un’offerta da 4 milioni di euro netti a stagione, ma il turco non vorrebbe scendere sotto i 5. Va ricordato  che il numero 10 vorrebbe recuperare l’aumento salariale saltato in questa stagione a causa del protrarsi della trattativa. Se il fantasista, infatti, avesse firmato a settembre un nuovo accordo avrebbe percepito cifre migliori in questa annata.
Per tale motivo l’idea di Calhanoglu ad oggi sarebbe quella di non fare sconti. Da Milano, in ogni caso, le parti si dicono ancora ottimiste sull’esito della trattativa.

MILAN, ITALY – NOVEMBER 08: Hakan Calhanoglu of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 8, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy