Milan, Raiola: “Rinnovo Donnarumma? Dico solo una cosa”

 Mino Raiola, agente tra gli altri di Donnarumma e Ibrahimovic, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Milano. Il procuratore è tornato sui contratti in scadenza di  Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic.

Intervista a Mino Raiola

Sul rinnovo di Donnarumma: “Gigio deve essere lasciato in pace perché sta cercando di fare bene in campo. Questa è una cosa importantissima per il Milan e per la sua carriera, il resto si fa nelle retrovie, senza di voi e senza che nessuno debba parlare del suo accordo E così sarà per sempre”.
Su Ibrahimovic: “Se mi ha stupito? A me non stupisce niente, già un anno fa avevo detto che per salvare il Milan serviva Ibra, e così è stato”.
Sul gesto dopo il gol: “Questo lo devi chiedere a lui, sono marchi registrati che hanno anche un brevetto. Non so quali siano le sue intenzioni, ma non solo fa bene ma migliora anche i cmpagni, è altruista e serviva al Milan per tornare al posto dove doveva andare. Lo hanno capito, per questo ora siamo tutti contenti e anche lui lo è, per il Milan e per i tifosi del Milan”.
Su Sanremo e Zlatan personaggio: “Zlatan è sempre stato così, qualcuno ha fatto caso a questo solo oggi, mi dispiace per loro”.

Representative for Barcelona’s Swedish forward Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola (C), arrives at the offices of Barcelona FC allegedly to sign Ibrahimovic, in Barcelona on August 26, 2010. Swedish forward Zlatan Ibrahimovic revealed that his Barcelona boss Pep Guardiola hardly ever speaks to him as rumours linking him with a move to AC Milan gathered pace. AFP PHOTO / JOSEP LAGO (Photo credit should read JOSEP LAGO/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy