Napoli, l’agente di Hysaj: “Non rinnova, guardate altrove”

Notizie Napoli, l’agente di Hysaj: “Non rinnova, guardate altrove”

Mario Giuffredi, agente tra gli altri anche di Hysaj, ha confermato lo stop alle trattative per il rinnovo contrattuale del difensore azzurro Elseid Hysaj. Queste le parole nel corso dell’intervista a  Radio Punto Nuovo.

Ultime Napoli: le parole dell’agente di Hysaj

 

“Quando Gattuso arrivò a Napoli, Di Lorenzo fu impiegato come centrale, Hysaj a destra a causa visto gli infortunati che c’erano in rosa. Maksimovic e Manolas, per caratteristiche, sono due marcatori e a tutti e due manca qualcosa in fase di impostazione. E’ un problema per entrambi, questa è una cosa che Di Lorenzo può e sa fare.

Hysaj? Ognuno affronta le proprie problematiche contrattuali in modo diverso. È un ragazzo di grande personalità, per fortuna è sempre molto sereno e sa di essere a scadenza di contratto, per cui per mettersi in mostra sa di dover andare in campo e dare il massimo. Non conta la data di scadenza, lui vuole far bene per il Napoli e per se stesso.

Novità sul rinnovo di Hysaj? Il discorso è chiuso. Sappiamo che dall’anno prossimo Elseid giocherà in un altor club, l’intenzione del Napoli è di guardare altrove e anche noi stiamo facendo questo.

Stiamo parlando con altri club, come giusto che sia, tenendo presente che Hysaj sarà importante nella rosa del Napoli fino al termine dell’anno”.

TURIN, ITALY – OCTOBER 06: Cristian Ansaldi (L) of Torino FC is challenged by Elseid Hysaj of SSC Napoli during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on October 6, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy