Milan: rinnovi Donnarumma e Calhanoglu, che tegola

Milan, non è tutto oro quello che luccica. Continua ad essere un problema il rinnovo di calciatori importanti come Calhanoglu, Donnarumma e Ibrahimovic.

Ultime Milan: a che punto sono i rinnovi?

Se per quanto riguarda la firma di Zlatan Ibrahimovic non ci dovrebbero essere troppi problemi, se non quelli legati allo stipendio, per Donnarumma e Calhanoglu la situazione di complica.

Ma cosa c’è sotto? I due agenti dei calciatori dal 2 di febbraio sono liberi di trattare con altri club.

Questo significa che i due big rossoneri potrebbero firmare, a parametro zero, già da oggi un pre-accordo.

Un problema per il Milan che ora si affida solo alla loro volontà di restare per non perdere un patrimoni oda oltre 100 milioni di euro.

In condizioni di normalità, infatti, Donnarumma e Calhanoglu insieme varebbero almeno quella cifra. Il portiere si sta confermando tra i migliori al mondo nonostante sia una 99. A 22 anni, quindi, la sua valutazione supera di gran lunga i 60 milioni.

Il numero 10, anche ieri, ha dimostrato di essere ormai un calciatore di livello e, con il contratto firmato, varebbe almeno 40 milioni.

Il Milan, quindi, ora teme la concorrenza, in particolare della Juventus che non ha mai nascosto di apprezzare i due calciatori.

Ultime Milan: Calhanoglu e Donnarumma imprescindibili

Per restare, oltre ad un poso in Champions League, potrebbe servire la vittoria dello scudetto. Intanto anche ieri l’innesto in campo di Calhanoglu ha cambiato la musica della gata. Il turco ha dato qualità e le discese di Hernandez hanno fatto il resto e la fisicità di Ibra e Rebic hanno fatto il resto.

Calhanoglu

MILAN, ITALY – NOVEMBER 08: Hakan Calhanoglu of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 8, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy