Udinese, Gotti: “Esonero? Solo per voi”

Notizie Udinese, Gotti: “Esonero? Solo per voi”

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato dopo la gara tra Udinese-Verona nel corso del post-partita di Sky Sport.
Partita?  «E’ una Udinese che ha fatto un ottimo primo tempo. Nella ripresa il Verona ci ha messo in difficoltà dal punto di vista fisico ma sono arrivati i cambi e alla fine è venuta fuori l’individualità dei singoli. Avevo avvertito la sua crescita e lo avevo detto che questo era il momento di fare cassa. L’Udinese cambia tanto visto che ha semrpe nuovi giocatori. In una partita come quella di oggi, abbiamo preparato bene le contromisure per fermarli, ma non sempre si può giocare stanno in verticale. E’ chiaro che ogni volta cercheremo di sfruttare le qualità dei calciatori che abbiamo il meglio possibile».
Deulofeu?  «E’ un giocatore relativamente giovane, ha una storia calcistica importante e sa come lavorare, io vedo sempre un professionista esemplare, con grande disponibilità e ha la voglia di dare il massimo in campo per superare il proprio livello. Lui è qui per essere un Deulofeu ancora al top e migliorarsi».
Esonero?  «Rispondo con estrema sincerità. Io gli aspetti legati all’essere in discussione li sento solo quando parlo con i giornalisti, davanti alle telecamere, ma non qui all’interno. Poi se le vostre fonti sono affidabili allora mi preoccupo»
Impostazioni privacy