Milan, Pioli: “Rinnovo Ibrahimovic? Giusto che resti con noi”

 Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo  la gara di oggi contro il Crotone.

Intervista a Pioli dopo il Crotone

Ibrahimovic? «Di quello che fa Ibra è difficile stupirsi, è un campione importante e nella sua carriera ha semrpe dimostrato di essere importante. Quando sta bene ha quasi sempre fatto tanti gol, anzi sempre una doppietta. E’ questo qua. Sta aiutando tantissimo tutti i ragazzi giovani e la squadra è brava a crescere. Siamo soddisfatti. Abbiamo vinto meritatamente».
Obiettivi per questa stagione? «L’obiettivo nostro è quello di pretendere il massimo e provare da qui a fine anno a vincere ogni gara, è questo quello che vogliamo fare. Quando ci riusciamo siamo molto soddisfatti, ma non è ancora il momento di pensare a che posizione siamo in classifica. Arriverà in periodo difficile con tante partite e noi dobbiamo fare ancora tanto.
Rinnovo Ibrahimovic? «Zlatan sta bene con noi. La cosa più bella è che lavoriamo tutti insieme ma si sta bene con il nostro gruppo. Deciderà il suo futuro, ma per quel che sta dimostrando in campo, io penso che sia giusto che un calciatore del genere resti a giocare con noi».

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 22: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 22, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy