Juventus: rinnovo Ronaldo, richiesta folle?

Juventus: rinnovo Ronaldo, richiesta folle?

La Juventus lavora per il rinnovo di Cristiano Ronaldo. 

 Il calciatore portoghese continua ad essere imprescindibile in questa Juve come dimostrarto anche ieri.
I tifosi della Juventus si augurano di vederlo con addosso i colori bianconeri per molto tempo. Per tale motivo, assieme all’agente Jorge Mendes, Fabio Paratici starebbe lavorando per allungare il suo contratto in scadenza nel 2022.
Tuttavia il portoghese per firmare avrebbe chiesto una cifra folle ai bianconeri.
Direttamente dalla Spagna giungono voci interessanti sul futuro di Cristiano Ronaldo. Stando a quel che riportano i colleghi iberici del Don Balon, la richiesta sarebbe super per restare.
Il portoghese vorrebbe continuare a giocare e farlo alla Juventus, anzi gradirebbe chiudere la sua carriera in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, addio Ronaldo? “Oggi sto bene, ma non so cosa succederà”
Per rimanere Ronaldo avrebbe chiesto di mantenere il suo stipendio da 31 milioni di euro a stagione, fino al 2024. Una cifra elevatissima in tempi di pandemia che raddoppia se si considera che Ronaldo non potrà usufruire dei vantaggi del decreto cresctia.
CR7 nei prossimi anni non avrebbe alcuna intenzione di ritirarsi, conscio delle sue capacità. Dunque se non arrivasse la firma, la punta potrebbe trasferirsi in un altro club importante.
Il PSG è in agguato, pronto a spendere cifre importanti per prendere CR7 o Messi, da impiegare in coppia con Neymar e Mbappe?

Per avere entrambi i calciatore e pagare i loro stipendi, il club francese potrebbe esser costretto a cedere uno dei due. In uscita soprattutto Mbappè che non ha ancora rinnovato il suo accorodo ed è tra i grandi obiettivi del Real Madrid.

ROME, ITALY – SEPTEMBER 27: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates after scoring the team’s second goal during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on September 27, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Impostazioni privacy